Tu sei qui

Commissione Urbanistica Norme e Regolamenti

La Commissione è stata istituita con il mandato principale di studiare il nuovo Regolamento Urbanistico Edilizio Provinciale, attuativo della L.P. 15/2015 (Legge Provinciale per il Governo del Territorio).
Il lavoro della Commissione, svoltosi attraverso n. 7 riunioni presso la Sede dell’Ordine, ha consentito di portare al Tavolo permanente istituito dalla PAT, un documento ricco di osservazioni, in particolare incentrate sulla semplificazione delle procedure.
Il lavoro della Commissione è confluito nel gruppo più ristretto del Tavolo tecnico per la riforma urbanistica a cui si rimanda per gli approfondimenti (vedasi report tavolo revisione della normativa urbanistico edilizia provinciale).

Referente: Giorgio Campolongo (fine mandato 23 gennaio 2017)
Componenti: Fulvio Bertoluzza, Massimo Chizzola, Walter Dalpiaz, Pietro Degiampietro, Gioia D’argenio, Carlo Ganz, Stefano Giongo, Giuseppe Gorfer, Renzo Micheletti, Alberto Negri, Gianluca Nicolini, Oscar Piazzi, Sergio Paolazzi, Emanuela Schir, Beppo Toffolon, Vittoriano Uez, Nicola Vanzetta, Anna Viganò, Roberto Vignola, Cristiano Zattara